Rockol30

Pievi e Castelli in Musica: presentata l'edizione 2006

Pievi e Castelli in Musica: presentata l'edizione 2006
E' stato reso noto oggi il programma dell'edizione 2006 di Pievi e Castelli in Musica, festival in programma tra i prossimi 18 luglio e 18 agosto nei comuni del casentino, in provincia di Arezzo. Grande spazio sarà riservato ad artisti di origine latino-americana come il Trio Madeira Brasil (la cui esibizione è prevista, in apertura della manifestazione, a Pieve a Sietina) e Daniel Binelli, ma non mancheranno anche esponenti di celtic world come il Gypsy Ensemble, del jazz italiano come il Marco Detto Trio e della scena cantautorale nostrana come David Riondino e Sandro Lombardi, che sul palco del Castello dei Conti Guidi a Pioppi saranno impegnati in un'originale rilettura dell'Inferno dantesco. Il compito di chiudere le danze verrà affidato a Niccolò Fabi. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Web www.casentino.toscana.it.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.