Beyoncé ha già deciso i prossimi singoli, ecco quali sono

Beyoncé ha già deciso i prossimi singoli, ecco quali sono
Dopo aver consegnato alle emittenti radiofoniche "Deja vu", il primo estratto dal suo nuovo album "B'Day", Beyoncé sta già pensando ai due singoli successivi nonostante la promozione del CD scatterà solamente tra un paio di settimane. Le canzoni sulle quali la signorina Knowles vorrebbe puntare sono "Ring the alarm" e "Freekum dress"; la prima è stata prodotta da Swizz Beatz, la seconda da Rich Harrison. Gli altri produttori di "B'Day", in commercio negli USA dal 5 settembre ma nel resto del mondo dal giorno precedente, che è il suo venticinquesimo compleanno, sono Sean Garrett, Rodney Jerkins ed i Neptunes.
Per il suo secondo album solista la fidanzata di Jay-Z ha scelto un approccio veramente singolare: dopo aver terminato le riprese del film "Dreamgirls", la cantante, senza dire niente a nessuno, ha preso in affitto i Sony Studios di New York, ha pagato il conto di tasca sua ed in sole tre settimane ha ultimato tutto il lavoro.
"Dreamgirls", dopo la presentazione alla critica all'inizio del prossimo dicembre, sarà nelle sale USA a partire dal 22 dello stesso mese. Il tour mondiale di Beyoncé è previsto per la primavera 2007.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.