Dixie Chicks: l’album va benissimo, il tour invece malissimo

Dixie Chicks: l’album va benissimo, il tour invece malissimo
Il caso è veramente strano. Nella classifica statunitense “Taking the long way”, il nuovo album delle Dixie Chicks, va a gonfie vele; il tour USA di supporto al CD delle tre ragazze dovrebbe quindi risultare all’insegna del “tutto esaurito”, ma così non è. Anzi: molte date registrano una preoccupante scarsità di prevendita, e l’intera serie di concerti scricchiola. Mentre “Taking the long way” conquista il primo posto per la seconda settimana consecutiva nella chart a stelle e strisce, ed alla prossima tornata potrebbe giungere a quota 1 milione di copie vendute, il concerto di Memphis è stato annullato e quelli ad Indianapolis, Houston e Oklahoma City potrebbero seguire uguale sorte. In controtendenza, fatto che aggiunge stranezza ad un tour dai connotati inusuali, le date di Philadelphia e Toronto, la cui prevendita sta invece andando alla grande.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.