Comunicato Stampa: Finale del Rockinbeat al Rolling Stone di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Saturday Night Live
Speciale finale ROCKINBEAT

L'Invasione degli Omini Verdi in concerto

Sabato 27 maggio - Ore 20:15
Ingresso: 10 euro con consumazione e buffet gratuito
Sabato 27 maggio al Rolling Stone si terrà la finale della manifestazione ROCKINBEAT con gli 8 milgiori gruppi della manifestazione che si sfideranno a colpi di rock, punk e crossover.

ROCKINBEAT nei suoi tre anni di vita è diventato ormai un punto di riferimento per i giovani musicisti che vogliano emergere suonando sui più importanti palchi. La manifestazione assume i connotati di una vera e propria sfida tra le bands, che verranno giudicate e selezionate dal pubblico presente in sala e da una giuria tecnica competente, che esprimeranno due voti equivalenti.
Grazie alle collaborazioni e alle partnership, Rockinbeat premia la migliore band selezionata dal concorso, ma anche quei gruppi che si sono distinti nel corso delle esibizioni.

L'Invasione Degli Omini Verdi, band formatasi nel luglio del 1999 nella provincia di Brescia, sono considerati una delle punk rock band più famose della Lombardia. Insieme a gruppi come Derozer, Punkreas, Porno Riviste, Shandon, con le loro sonorità orecchiabili e l'immediatezza dei loro testi sono presto diventati tra i protagonisti di una scena punk rock italiana tanto seguita da una miriade di adolescenti e non, quanto criticata dai puristi del genere.
La colonna sonora della serata sarà: dalle ore 23.00: Dj set hip hop with Dj Coven e Dj Volto (3° classificato al Valva Rap) live with Darkeemo e Nippon e ES Team - special guest live BABAMAN
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.