Il WC perde, Lenny Kravitz denunciato

Il WC perde, Lenny Kravitz denunciato
L’appartamento di Manhattan non cessa d’essere fonte di preoccupazione per Lenny Kravitz: è infatti la terza volta che il cantante viene denunciato a causa del suo WC che perde. Il musicista acquistò il penthouse nel 2001 per 7 milioni di dollari e sta ora cercando di venderlo per 13. Ma il water continua a dargli parecchie noie. La Pacific Indemnity Insurance Company ha denunciato Kravitz per 457.000 dollari, la somma che ha dovuto dare all’inquilino del piano di sotto, il quale si è trovato a passeggiare nell’acqua a causa della rottura del cesso di Lenny. E, come si diceva, questo è addirittura il terzo incidente del genere, al punto che ora alcuni si chiedono se Kravitz faccia un uso corretto del water.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.