Rockol Awards 2021 - Vota!

Altre tre ragazze ‘single’: Madonna, Des’ree, Gladys Knight

Rockol veste nuovamente i (succinti) panni di Cupido, e si fa latore della ricerca d’amore di altre tre donzelle. Dopo Cher, Geri Halliwell e Brandy (vedi sezione Artisti), scopriamo un altro piccolo contingente di signorine in cerca di bei fusti. Gladys Knight ha addirittura messo un annuncio sul serissimo “Washington Post”. La 55enne ex leader dei Pips, reduce da tre matrimoni falliti e devota mormone, dice: «So che Nostro Signore ha un compagno speciale per me. Non vado cercando uomini belli o pieni di soldi. Sia chiaro, se poi questi dovessero far parte del bagaglio, sia fatta la Sua volontà».

Madonna è più scettica. «Ho poche speranze ancora. Temo di aver fallito miseramente nella ricerca di un uomo ideale. Spero che qualcuno mi faccia ricredere, ma ho quasi perso ogni speranza», ha detto la ex moglie di Sean Penn.
Finiamo con la più giovane. Des’ree dice di aver scoperto i veri motivi per cui è ancora single. «Un esperto della dottrina feng shui ha visto il mio appartamento e ha notato che l’area dove ricevo gli ospiti è piena di simboli al singolare. Se non cambio qualcosa, rimarrò sola. In realtà fino a questo momento non avevo mai desiderato sposarmi, mi sembrava troppo presto. Ma quando quel tale è uscito da casa mia, ho tolto i “simboli da uno” e ho messo un po’ di “simboli da due”. E già che ci siamo, vorrei aggiungere anche qualche simbolo da tre e da quattro: mi piacerebbe darmi alla riproduzione intensiva».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.