Comunicato Stampa: Mario Venuti ospite a 'Il Tornasole' di Andrea Pezzi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DOMANI A “IL TORNASOLE”
(IL PROGRAMMA TELEVISIVO IDEATO E CONDOTTO DA ANDREA PEZZI)

TEMA: “CHE LAVORO FANNO GLI INTELLETTUALI?”

OSPITE MUSICALE: MARIO VENUTI

Mercoledì 12 aprile - Rai Due - ore 23.00

Domani, mercoledì 12 aprile ore 23.00 su Rai Due, andrà in onda la 15^ puntata de “Il Tornasole”, il programma ideato e condotto da Andrea Pezzi (prodotto con FilmMaster Television). Tema centrale della puntata sarà: “Che lavoro fanno gli intellettuali?”

Ospite musicale de “Il Tornasole” sarà Mario Venuti. Il cantautore siciliano, dopo la partecipazione sanremese con il brano “Un altro posto nel mondo”, è impegnato in un tour teatrale che lo porterà fino a maggio nei maggiori teatri italiani. Mario Venuti sarà accompagnato dal quartetto d’archi Gnu Zelig Group.

A Matteo Giardini, eletto nel 2002 miglior lettore di Dante dal “Progetto Dante” della città di Ravenna, sono affidati i sipari danteschi, letture di brani tratti dalla “Divina Commedia” da rileggere in riferimento al tema della puntata.

“Che lavoro fanno gli intellettuali?”
Durante questo nuovo appuntamento de “Il Tornasole”, Andrea Pezzi e i suoi ospiti parleranno di intellettuali cercando di capire chi sono e qual è il loro ruolo nella società di oggi.
Nel corso del talk show ci si domanderà quale può essere oggi il ruolo degli intellettuali in Italia e se essi possono essere visti come un faro di conoscenza o piuttosto come una lobby di potere.

Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.