Esclusiva Rockol: prime indiscrezioni sul Flippaut Festival 2006

Iniziano ad affiorare i primi particolari sull’edizione 2006 del Flippaut Festival, una delle maggiori manifestazioni live estive italiane che ogni anno ospita sul proprio palco i nomi più importanti della scena rock mondiale. Quest’anno, per la prima volta, il festival si sposterà dall’Arena Parco Nord di Bologna - sede “storica” - all’Idroscalo di Milano: la maratona rock sarà articolata in due giornate, più precisamente il 21 e 22 luglio 2006. Per quanto riguarda il cast, sono molti i nomi prossimi a confermare la propria adesione: al momento, gli unici “big” sicuri in cartellone sono i Massive Attack. Gli alfieri del trip hop bristoliano saranno infatti gli headliner della serata conclusiva, quella - appunto - del 22 luglio. Adottando una scelta ormai comune nel panorama delle grandi manifestazioni rock europee, gli organizzatori del Flippaut hanno già reso disponibile, in prevendita, i tagliandi per prendere parte alla due giorni milanese, al prezzo di 40 euro per la singola giornata e 60 per l'abbonamento alla due giorni (vedi News). L’edizione del 2005 del festival ebbe per protagonisti - tra gli altri - Chemical Brothers, Moby, Slipknot, Prodigy e Audioslave.
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.