Ex Destiny's Child alla riscossa

LeToya Luckett torna in pista con il suo primo album solista. L’ex componente del nucleo originale delle Destiny's Child (che comprendeva oltre a lei anche Beyoncè Knowles, Kelly Rowland e LaTavia Roberson) pubblicherà il suo “LeToya” il prossimo 18 luglio, anticipato dal singolo “Torn”. All’album hanno collaborato artisti come Mike Jones, Paul Wall, Slim Thug e Scott Storch. “Questa è la prima volta che il mondo può finalmente conoscermi come artista solista, ed è per questo che il CD s’intitola semplicemente con il mio nome”, ha dichiarato la cantante. Nel corso dei sette anni nel quartetto delle Destiny's Child la Luckett ha contribuito alla stesura di diverse canzoni tra cui "Bills bills bills" e "Say my name", prima di lasciare il gruppo nel 1999.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.