Busta Rhymes rompe il silenzio sulla morte del bodyguard

Busta Rhymes rompe il silenzio sulla morte del bodyguard
Prima dichiarazione ufficiale di Busta Rhymes dopo la sparatoria che è costata la vita alla sua guardia del corpo (vedi News). "Va tutto bene a parte quello che sta succedendo”, ha dichiarato il rapper al programma tv del canale BET “106 & Park”. In occasione della premiere del famigerato video “Touch it remix” (è proprio sul set di questo video che si è consumata la tragedia) Busta Rhymes ha interrotto il suo silenzio sulla faccenda: "Voglio iniziare questo programma salutando con tanto affetto la moglie e i figli di Israel Ramirez. Il concetto di questo video era di promuovere l’unità nella musica hip hop. Ci sono stati degli inutili dissapori per un po’, ma a me interessa l’energia positiva nella musica. Era una meravigliosa giornata a New York e questo video rende omaggio al mio amico”. Il clip vede le partecipazioni di ospiti come Lloyd Banks, DMX, Missy Elliott, Mary J. Blige ed inizia con una dedica speciale a Ramirez. Nel frattempo, la polizia continua le indagini ed è ancora interessata a scambiare quattro chiacchiere con il rapper, il quale si ostina a non collaborare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.