Sanremo 2006: John Cena al Festival

Sanremo 2006: John Cena al Festival
Un torreggiante e sorridente John Cena ha risposto con grande disponibilità alle nostre domande, anche le più curiose, dimostrando di essere una persona cortese e un ottimo professionista dello spettacolo.

Che idea ti sei fatto del Festival di Sanremo?
“E’ una settimana molto divertente, questa è la mia prima esperienza con il Festival: mi avevano spiegato che è una manifestazione molto importante e molto seguita, e a giudicare dai fotografi e dalle telecamere che mi assediano capisco che è proprio così. Comunque non ho mai bisogno di bodyguard, e non mi piace essere tenuto distaccato dai miei ammiratori”.

Hai nuovi programmi dal punto di vista musicale?
“Sto cominciando lentamente a lavorare a un nuovo progetto discografico, con parecchi collaboratori importanti. Ma è troppo presto per parlarne”.

Secondo te qual è il motivo per il quale il wrestling piace tanto ai bambini?
“Il wrestling è uno sport che educa alla competizione, e che fa capire che val la pena di combattere per raggiungere i propri sogni. Ovviamente raccomandiamo sempre ai bambini di non cercare, a casa, di imitare le nostre gesta sul palco...”

Potendo scegliere un avversario, chi vorresti fra Schwarzenegger e Stallone?
“Sicuramente Sylvester Stallone, sono cresciuto guardando ‘Rocky’ e per me il suo personaggio nel film, Rocky Balboa, è un mito”.

Quali sono i tuoi cibi preferiti? Segui una dieta?
“Mi piacciono pizza, bistecche, gelati... ma tutto in quantità moderata”.

E il tuo partito politico?
“Che ci crediate o no, sono davvero indeciso fra repubblicani e democratici. Comunque non amo gli schieramenti, cerco di tenermi informato e di fidarmi del mio cervello e del mio cuore”.

Hai mai ricevuto dall’Italia proposte di fare il testimonnial pubblicitario? “Non ho mai fatto pubbblicità, né negli Stati Uniti né in Italia. Ma sono a disposizione: conoscete qualcuno che mi voglia?”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.