Rockol30

Sanremo 2006: Anna Tatangelo, ‘un venerdì sera in versione rock’

Sanremo 2006: Anna Tatangelo, ‘un venerdì sera in versione rock’
La giovanissima Anna Tatangelo ha superato brillantemente il primo ostacolo, quello delle giurie demoscopiche, ed è fiduciosa per la serata di stasera, venerdì, che assicura di attendere senza particolari patemi.

Sei soddisfatta dell’andamento del tuo Festival?
“La vera vittoria per me è quella di poter salire ancora una volta sul palcoscenico dell’Ariston. Sono contentissima anche perché la canzone sta andando bene in radio e mi sembra stia incontrando il gusto del pubblico”.

Come è nato il progetto di esibirti con Alberto Radius e Ricky Portera?
“Mi piaceva l’idea di presentarmi in una versione più rock, quasi inedita per me. Inoltre sono da sempre una fan degli Stadio, e quindi Ricky Portera per me è un maestro. Pur essendo giovanissima, poi, conosco bene quel grande chitarrista che è Alberto Radius. Credo che questa sera daremo una bella scossa al Festival”.

Pensi che le giurie popolari ti sosterranno?
“Non lo so, ma sono molto felice che sia la gente comune a votare. In fondo è il pubblico che decreta il successo di un’artista, quindi è giusto che possa esprimersi direttamente”.


La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.