Rockol30

A maggio ritorna India.Arie

A maggio ritorna India.Arie
E' in arrivo un nuovo album per India.Arie. L’artista, nominata a ben 12 Grammy Award in due anni di carriera, ha esordito nel 2001 con l’album “Acoustic soul”, seguito poi nel 2002 da “Voyage to India”. Entrambi i CD hanno venduto oltre sei milioni di copie nel mondo, confermando la popolarità della cantante. C’è molta attesa quindi per il nuovo lavoro in uscita il prossimo 6 maggio, intitolato “Testimony: vol. 1, life & relationship”. India.Arie si è esibita recentemente ai NAACP Image Awards al fianco di Aaron Neville e ha composto insieme a Stevie Wonder la canzone (title track dell’album di Wonder) “A time for love”, nominata ai Grammy Awards 2006.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.