Comunicato Stampa: Dub side of the moon al Duel:Beat

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Easy Star All-Stars: DUB SIDE OF THE MOON

mercoledì 8 marzo - Duel Beat (Agnano/Napoli)

Il fenomeno discografico reggae degli ultimi 10 anni che, uscito nel 2003, ha dominato per 2 anni il billboard's top reggae cahrt!
Dopo una serie infinita di Sold-Out in tutto il mondo arrivano finalmente l'8 marzo a Napoli al Duel Beat.

Una super band di 9 eccelsi musicisti con tanto di sezione fiati e dub master, eseguiranno -DUB SIDE OF THE MOON- la rilettura in chiave Dub di -THE DARK SIDE OF THE MOON- dei Pink Floyd! Le canzoni dei Pink Floyd, per via della loro semplicita' armonica e delle atmosfere ipnotiche si prestano benissimo a questa trasformazione.

Uno spettacolo che oltre che attrarre il consueto pubblico reggae attira un'audience a 360 gradi, come del resto e' accaduto con il disco, trasmesso a lungo in tutte le radio commerciali in Italia come nel resto del mondo. La stellare line up della band e' composta da elementi di altissimo livello che hanno collaborato, in tour e in studio con: Gil Scott-Heron, Burning Spear, Toots and the Maytals, The Meditations, DJ Logic, MC Solaar, Antibalas Afrobeat Orchestra, Dennis Brown, Monty Alexander, Prince, James Brown, Miles Davis, BB King, Tupac Shakur. Chiunque abbia assistito allo spettacolo di Easy Star all Stars potra' testimoniare di un'esperienza fantastica regalata da una delle migliori reggae bands di sempre! .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.