Comunicato Stampa: Il calendario di Indipendente Eventi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


YEAH YEAH YEAHS
Annunciata l'unica data italiana di Yeah Yeah Yeahs.
La band definita da NME come "i Blondie del 21° secolo" sarà in Italia a maggio e presenterà il nuovo album "Show Your Bones" in uscita a marzo.

COHEED AND CAMBRIA - cancellata data di Bologna
La band ha deciso di cancellare la data di Bologna, prevista per questa sera, a causa del numero limitato di biglietti venduti in prevendita.
Resta CONFERMATA la data di Milano di giovedì 23 febbraio al Transilvania Live. I Coheed and Cambria si scusano per qualsiasi inconveniente causato ai fan di Bologna, sperano che riusciate ad assistere allo show di Milano e promettono che ritorneranno in concerto.
Informiamo che i biglietti venduti in prevendita per la data di Bologna non sono validi per accedere al concerto di Milano, saranno però rimborsati, entro domani, 23 febbraio, presso il punto vendita di acquisto.


CLAP YOUR HANDS SAY YEAH
Hanno venduto 25.000 copie ancora prima di avere un contratto discografico. Il quotidiano britannico "The Guardian" ha definito l'album di debutto dei CYHSY "il disco più delizioso e più matto che sia possibile immaginare".
Il nuovo singolo, "In this home on ice", sarà pubblicato in corrispondenza delle date italiane.
La band sarà in concerto questa sera a Milano. Con loro sul palco i Dr. Dog.

YELLOWCARD
Dopo oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo con "Ocean Avenue", ecco "Lights and Sound" il nuovo album di Yellowcard.
La band sarà a Milano lunedì 27 febbraio per l'unica data italiana e con loro sul palco i milanesi Bredford.

ARCTIC MONKEYS
Il gruppo inglese più acclamato del momento sarà in Italia a maggio per due date.
Hanno battuto il record di vendite della storia della musica UK come Debut Album (più di 350.000 copie vendute la prima settimana e 680.000 copie in due settimane) e hanno superato 1.000.000 di copie nel mondo in 8 giorni.
I biglietti sono disponibili sul circuito Ticket One.

BELLE AND SEBASTIAN
Nel 2005 sono stati nominati "Best Scottish Band Of All Time", a maggio ritorneranno in Italia per due imperdibili date e presenteranno il nuovo album, "The Life Pursuit". I biglietti sono disponibili sul circuito Ticket One.

SKIN
L'artista che ha venduto 400.000 copie solo in Europa con "Fleshwounds", ora ritorna con un nuovo album dal titolo "Fake Chemical State", in uscita a marzo per V2 records.
Dopo il sold out di Roma del 10 novembre, Skin ritorna in Italia a maggio per altre tre imperdibili date.

Informiamo che la data di Rimini, prevista per sabato 6 maggio, è stata spostata a domenica 7 maggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.