Rockol30

Il cast definitivo di Music Farm: dentro anche Califano

Il cast definitivo di Music Farm: dentro anche Califano
E’ stata resa nota la lista finale dei cantanti che parteciperanno alla terza edizione di “Music Farm”, il reality condotto da Simona Ventura che andrà in onda dal 21 marzo su Raidue. Sicuro mattatore della nuova edizione sarà Franco Califano che, scherzando sulla sua fama di playboy, promette di dare lezioni di sesso a tutti: “Lo faccio per i miei compagni d’avventura”, racconta, “e per tutti gli italiani che ne sanno poco, mentre io sono maestro in questa materia”.

Con Califano, a sfidarsi anche nel daytime (secondo il nuovo regolamento), ci saranno Ivana Spagna, Alberto Fortis, Jenny B, Leda Battisti, Laura Bono, Massimo Di Cataldo, Silvia Mezzanotte, Pago, Simone Patrizi, Alessandro Safina e Viola Valentino. A Loredana Bertè, delusa dalla mancata ammissione a Sanremo, sarà invece affidato il ruolo dell'opinionista.
(Fonti: Corriere della Sera, La Stampa)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.