Pronto a tempo di record il secondo album dei Futureheads

I Futureheads stanno apponendo i tocchi finali al loro nuovo album "News and tributes". Il CD, sebbene sia in rapida fase di completamento, sarà disponibile solamente nel corso del prossimo mese di maggio. Il gruppo di Barry Hyde, per registrare i brani, ha impiegato in tutto 5 settimane e mezza. La velocità di lavorazione è anche dovuta al fatto che la formazione ha avuto ben poche distrazioni in quanto lo studio era situato nel mezzo della campagna dello Yorkshire. "Eravamo in questa incredibile fattoria sulle colline, senza ricezione per i telefonini. E faceva anche freddo: niente riscaldamento centrale, solo un caminetto con carbone", ha affermato Hyde. Tra i brani che compariranno su "News and tributes" sono da annoverare "Fallout", "Skip to the end", "Face", "Worry about it later" e "Return of the berserker".

(Fonte: "New Musical Express")
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.