Sanremo: forse per Ramazzotti duetti con Anastacia e Pausini

Sanremo: forse per Ramazzotti duetti con Anastacia e Pausini
Credits: Emanuela Campara / Concessione in uso a Rockol
Si sono aggiunte indiscrezioni circa la chiusura in grande stile del prossimo festival di Sanremo, che vedrebbe come protagonista Eros Ramazzotti: un lancio dell'agenzia ANSA riferisce che il cantautore romano, oltre con Anastacia, potrebbe duettare anche con la fresca vincitrice di un Grammy Award Laura Pausini. Oltre ad eventuali duetti, Ramazzotti sul palco del treatro Ariston potrebbe eseguire anche un brano del suo nuovo repertorio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.