Brit Awards, torna in pubblico Marc Almond

Brit Awards, torna in pubblico Marc Almond
Torna a farsi vedere in pubblico, dopo l'incidente motociclistico dell'ottobre 2004 in cui a momenti perse la vita, Marc Almond. Il cantante britannico ha accettato, riporta un quotidiano londinese, di presenziare ai Brit Awards che si svolgeranno il prossimo 15 febbraio all'Earls Court della capitale britannica. Almond, che continua la riabilitazione per guarire completamente, dovrebbe limitarsi a consegnare un premio. "Avrà una reazione fantastica da parte del pubblico", ha riferito una fonte.
Quella di Almond (Peter Marc Sinclair Almond) in realtà non è la sua prima uscita pubblica dopo l'infortunio. L'ex Soft Cell, alla fine dello scorso aprile, si era infatti esibito con Antony And The Johnsons alla Queen Elizabeth Hall di Londra. "Prima di entrare", riferì in tale occasione Marc all'Evening Standard, "ero nelle quinte e tremavo di paura. Mi sfuggiva di mente la musica, mi dimenticavo le parole, ma quando ho fatto il mio ingresso è stato un momento magico. La paura da palcoscenico è effettivamente una cosa nuova per me. E' da 25 anni che faccio questo mestiere, ma è stato come se in precedenza non mi fossi mai esibito. Sono contento d'essermi buttato: se non lo avessi fatto, adesso sarei incredibilmente depresso".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.