Comunicato Stampa: Napoli All Stars

Comunicato Stampa: Napoli All Stars
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NAPOLI ALL STARS
E' in preparazione il Mega Tour dell'estate 2006 che vedra' alternarsi e interagire sul palco le maggiori band napoletane tra cui O'Zulù (99Posse), Almamegretta, 24Grana, Daniele Sepe, Eugenio Bennato, Bisca e molti altri ospiti. Il tour partirà nella primavera del 2006.

Cast 2006:

DANIELE SEPE
Qualcuno lo definisce un jazzista, ma è piuttosto un genialoide terrorista sonoro armato del suo sax e di un pugno di musicisti. Nel suo spettacolo c'è della cattiveria ordita con precisione chirurgica, grazie alla quale tutto viene deformato mediante quel colorito esempio che sono le bande da circo.

ZULU' (99Posse)
Quasi tutti sold-out gli ultimi 15 concerti del 2005 della band capitanata da Zulu'.

ALMAMEGRETTA
Sempre più coinvolgente il live della nuova formazione degli Almamegretta, che richiama vecchi e nuovi fan. In primavera è prevista l'uscita del nuovo lavoro in studio.

24 GRANA
Un tour senza fine quello dei 24Grana che sono già al lavoro per preparare il nuovo CD.
Inoltre molte le partecipazioni quest'anno di Francesco Di Bella dalle tappe di -Stazioni Lunari- e ai concerti con Marina Rei.

BISCA
E' uscito il nuovo album Ah! Il primo singolo, -Facce-, e' uno scoppiettante ed incalzante brano, in bilico tra funk, hip hop e reggae in cui c'e' la potente e dirompente partecipazione di CAPAREZZA, maestro di uno scioglilingua velocissimo. Il secondo singolo, invece, è frutto di un acollaborazione con Piero Pelu'. In Tour.

ASSALTI FRONTALI
In studio per la preparazione del nuovo CD, la cui uscita è prevista per la primavera.

Diego Deza Y Sua Banda
LatinRockSka. Questi gli ingredienti principali della produzione artistica di DIEGO DEZA Y SU BANDA, riassunti in una formula originale che fonde ritmi e sonorità mediterranee in un crossover allegro, grintoso e determinato.

DIROTTA SU CUBA
E' partito il tour promozionale del nuovo cd -L'Iguana-.

JOVINE
Il 15 novembre e' uscito il nuovo album di JOVINE, "ORA" (distr. IL MANIFESTO).

POLINA
La nota band drum'n'bass napoletana al suo secondo lavoro discografico.

ALIBIA (CNI)
Gli Alibia sono al lavoro sul secondo disco. Nel novembre 2005 è pronto il master realizzato all’Alpha Dept di Bologna, (lo studio della HomeSleep da cui sono usciti gli ultimi dischi di Yuppie Flu, Moltheni, Benvegnù, Marco Parente, Giardini di Mirò, Offlaga Disco Pax, ecc) con la supervisione di Giacomo Fiorenza, tra i migliori produttori emergenti della musica indie nazionale.

KONSENTIA (CNI)
La band propone dal vivo uno spettacolo molto caldo e coinvolgente: dalla drum'n'bass la jungle, il dub e la musica elettronica più estrema si passa alle atmosfere più popolari, di sapore mediterraneo.
Discografia: Sottovoce (CNI - 2001), Avidità (CNI - 2004)

DABOL
La fusione di breackbeat, drum'n'bass, sound jamaicano e parole napoletane si trasformano sul palco in musica d' assalto. Energia e coinvolgimento sono i punti cardine del gruppo che si avvale di voce, batteria, basso, chitarra e dubmaster. Alla voce 4est, anche MC della band "O'Zulù".
Minimod
Anche in epoca di musica delle macchine gli incontri tra le persone fanno la differenza. E proprio da un incontro/scontro di quelli che segnano la vita nascono i Minimod: combo napoletano che abbina perizia elettronica e carnale attitudine rock/pop.

Valderrama 5
Valderrama 5 è un collettivo formato da 8 musicisti e un barman da palco. Ascoltare i loro concerti e i loro dischi, è come leggere un bignami dove è possibile trovare tutto il meglio e il peggio della cultura musicale e televisiva degli ultimi 50 anni: Frank Zappa e Gigi e Andrea, Who e Colpo Grosso, Antonio Carlos Jobim e Johnny Dorelli.

Total Baracus
Dediti a un HARD'N'ROCK'N'ROLL che noi amiamo definire MOBSTERock'n'roll, i TBT sono un gruppo completamente destabilizzante passano con estrema facilità all'interno dei loro pezzi dal Brutal, al Rock'n'roll all Hardcore al più grezzo punk.

Nino Bruno e le 8 Tracce
Un gruppo beat italiano ibernato alla fine degli anni '60, già, a suo tempo, provato dalla psichedelia, viene riportato in vita da uno scienziato folle e cerca, malvolentieri, di adeguarsi ai tempi che cambiano... Il primo cd di Nino Bruno e le 8 tracce uscirà il 19/12/2005 per la Toast Records. Il disco è interamente analogico in ogni passaggio, dalla ripresa al missaggio all'effettistica.

The Sperms
Trio di punk-rock'n'roll fautori di un live veramente esaltante. CD fuori per la Nicotine Records
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.