Rockol30

MMW25, il panel ‘(Still) Wish You Were Here’ con Stash

Presente anche il leader dei The Kolors martedì 18 novembre alle ore 12, presso la Palazzina Appiani
MMW25, il panel ‘(Still) Wish You Were Here’ con Stash
Credits: Storm Thorgerson

Si terrà martedì 18 novembre - alle ore 12, presso la Palazzina Appiani di Milano, nell’ambito della nona edizione della Milano Music Week - il panel “(Still) Wish You Were Here: anatomia di un capolavoro". Presentato da Rockol in collaborazione con Sony Music Italy, l’evento - nell’anno del cinquantesimo anniversario di "Wish You Were Here" - indaga sull’insegnamento che il classico dei Pink Floyd continua a offrire all’industria di oggi: il catalogo come motore del business musicale.

Oltre a Luca Fantacone, Director Catalogue di Sony Music Italy e Nino Gatti, storico e archivista dei Pink Floyd, all'incontro sarà presente anche Stash (artista Atlantic Records / Warner Music), leader dei The Kolors e grande appassionato della band un tempo guidata da Roger Waters e David Gilmour, che condividerà con Fantacone e Gatti emozioni e aneddoti su un disco che, 50 anni dopo, continua a ispirare tutto il mondo della musica.

L’ingresso al panel è libero fino a esaurimento posti: è possibile registrare per accedere all'evento a questo indirizzo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.