Comunicato Stampa: Toast Records, grande chiusura d'anno

Comunicato Stampa: Toast Records, grande chiusura d'anno
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Non vale la pena vivere la vita se non sei
goloso di quello che ti offre" (Emmanuel Wathelet)

Toast Records in "totale movimento": grande chiusura d'anno ed un inizio 2006 a pieno "ritmo". Alcune iniziative in programma:

* TRENINCORSA e OFFICINE AURORA live al M.E.I 2005. Le immagini sono visibili nello spazio video del sito www.arcois.tv

* TRENINCORSA in tour in Svizzera, per presentare "Stazione Resistenza" (Toast Red) il cd/album dedicato alla Resistenza e al 60.mo anno dalla Liberazione! Prime date: 07/12 "Live Music Night" Bellinzona/Svizzera, 09/12 "Palabasket" Bellinzona/Svizzera (apertura concerto De Sfroos)

* TRENINCORSA: presentazione di "Stazione Resistenza" (Toast Red) il 20 dicembre nel suggestivo scenario del "Teatro Sociale" di Luino (VA). Sarà presente Nanni SVAMPA. Per Toast Records: Giulio Tedeschi. Live dalle 21.30

* OFFICINE AURORA: tre presentazioni torinesi del cd/album "Carne" (Toast Millenium). Sabato 10 dicembre, El BARRIO, Strada Cuorgne 81 (Torino) - mercoledi 14 dicembre, SOUNDFACTORY, Corso Vigevano 33, (Torino) - giovedi 15 dicembre, LABORATORIOSETTE (Torino).

* OFFICINE AURORA: il video di "Guarda" (da "Carne", Toast Millenium) è visibile digitando www.demo.rai.it (cliccare "Clips").

* OFFICINE AURORA: "Fuori di me" brano tratto da "CARNE" (Toast Millenium) sarà pubblicato nel sampler allegato al numero di gennaio di ROCKSOUND.

* NINO BRUNO e le 8 TRACCE: in uscita il minicd omonimo (Toast Free). Conferenza stampa il 19 Dicembre 2005 al "Mutiny Republic" di Via G.Bellini a Napoli (ore 19.00). Introdurrà la serata Simona Frasca, giornalista e critico musicale per "Il Manifesto". Per Toast Records: Giulio Tedeschi. Seguirà una breve performance musicale con aperitivo e brindisi benaugurante. Il 20 dicembre al VELVET (Via Cisterna dell’Olio, Napoli): presentazione live.

* PICCOLO COMPLEANNO TOAST RECORDS 1985/2005" live al Teatro Vittoria di Pennabilli (domenica 20 novembre): la registrazione di tutto l'evento è in fase di mixaggio, a cura di Franco Fucili. Disponibile su supporto digitale dalla primavera 2006.

* Marcello CAPRA presenterà "Vento teso" (cd/album, Toast Musique) con uno show-case allo Stradivarius di Luino il 24 dicembre, insieme a TRENINCORSA.

* BANDA ELASTICA PELLIZZA. Prossime presentazioni di "Goganga" (minicd, Toast Free): giovedì 8 dicembre, Taverna L'Ostu dal Castel (Mezzenile/TO, ore 22.00), sabato 17 dicembre, Galleria d'Arte ARTELIER (Milano) vernice serale.

* LEF: in fase di definizione al Minirec di Torino la postproduzione del minicd di debutto (in uscita per Toast Free nel febbraio 2006).

In collaborazione con: LOSINGTODAY MAGAZINE

www.losingtoday.it - www.toastit.com - toast@toastit.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.