Rockol30

Fuori "Talk to me", la canzone di Damiano con Nile Rodgers e Tyla

Il frontman dei Maneskin ieri sera a Varsavia ha dato il via al suo 'World tour'
Fuori "Talk to me", la canzone di Damiano con Nile Rodgers e Tyla
Credits: Damon Baker

E' uscita "Talk to me", la nuova canzone del frontman dei Maneskin Damiano con le collaborazioni di Nile Rodgers, deus ex machina degli Chic, e la cantante sudafricana Tyla.

A proposito delle collaborazioni con i due artisti Damiano David ha spiegato: "In quest’ultimo periodo, e con l'avvicinarsi del tour, è arrivata una nuova ondata di ispirazione. “Talk to me” è nata così, ma a renderla speciale per me è stato sapere che Nile Rodgers volesse lavorare al pezzo e impreziosirlo con la sua chitarra. Inoltre, mentre la scrivevo, l’ho sempre immaginata come un duetto. Ultimamente mi sono ritrovato ad ascoltare spessissimo "Water" di Tyla, mi piace molto la sua voce, per questo ho voluto che la cantasse con me. Questa doppia validazione da parte di due artisti che ammiro, è molto significativa per me.”

Dal canto suo Nile Rodgers ha dichiarato: "Quando ho ricevuto la canzone da Damiano e Tyla, ho amato molto le vibes che mi ha trasmesso e ho voluto che la mia chitarra diventasse la terza voce di questo brano. ‘Talk To Me’ è stato un progetto molto divertente su cui lavorare."

Ieri sera Damiano David ha dato il via dall'Arena COS Torwar di Varsavia, in Polonia, al suo 'World tour 2025'. A seguire la scaletta del concerto:

Born With a Broken Heart

The First Time

Mysterious Girl

Voices

Cinnamon

Pink Pony Club (cover di Chappell Roan)

Talk To Me

Nothing Breaks Like a Heart (cover di Mark Ronson)

Perfect Life

Next Summer

Sick Of Myself

The Bruise

Tangerine

Zombie Lady

Angel

Tango

Naked

Mars

Encore:

The First Time

Solitude (No One Understands Me)

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.