Rockol30

Coachella 2026: voci danno headliner Sabrina Carpenter e Karol G

Il festival caliorniano si terrà dal 10 al 12 aprile e, la settimana seguente, dal 17 al 19 aprile
Coachella 2026: voci danno headliner Sabrina Carpenter e Karol G

Secondo quanto riportato dal magazine Rolling Stone, il festival Coachella avrebbe già due nomi su tre per il ruolo di headliner per l'edizione del prossimo anno. Delle fonti della rivista statunitense sostengono che questi nomi sarebbero al femminile e rispondano a quelli di Sabrina Carpenter e Karol G.

Gli organizzatori del Coachella al momento tengono le bocche cucite senza svelare alcunché, facendo orecchie da mercante alla richiesta di rilasciare un commento avanzata da Rolling Stone. Abitualmente il programma del festival viene reso noto nel mese di gennaio, anche se lo scorso anno venne rivelato in anticipo, nel novembre 2024.

Se dovessero essere confermate queste voci, sarebbe una seconda volta al festival per i due artisti. Per la Carpenter il precedente risale all'edizione del 2024, mentre la colombiana Karol G si esibì nel 2022. Il Coachella 2026 si terrà dal 10 al 12 aprile e poi, la settimana seguente, dal 17 al 19 aprile.

Nel 2025 gli headliner della manifestazione californiana furono Lady Gaga, i Green Day e Post Malone. Oltre a loro il cast comprendeva, tra gli altri, anche Charli XCX, Travis Scott, Kneecap, Tyla, Megan Thee Stallion, Sam Fender, Ed Sheeran, Beth Gibbons, Misfits, Benson Boone, Japanese Breakfast e Prodigy.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.