Rockol30

C'è un'altra canzone della nuova band di Robert Plant

Si intitola "Chevrolet". Il nuovo album dell'ex voce dei Led Zeppelin uscirà il 26 settembre.
C'è un'altra canzone della nuova band di Robert Plant

C'è una nuova canzone della nuova band di Robert Plant, i Saving Grace. Si intitola "Chevrolet" e anticipa il nuovo album in studio dell'ex voce dei Led Zeppelin, intitolato proprio "Saving Grace", in uscita il prossimo 26 settembre. Il brano è il terzo singolo estratto dal disco, dopo "Everybody's song" e "Gospel plough": potete ascoltarlo proprio qui sotto.

"Saving Grace" sarà il primo album inciso da Plant insieme al gruppo. "Chevrolet" porta la firma di Lizzie Douglas, J McCoy, Ed Young, Lonnie Young e dello stesso Robert Plant. Il gruppo è composto dalla cantante Suzi Dian, che duetta con Plant nel brano, dal batterista Oli Jefferson, dal chitarrista Tony Kelsey, dal polistrumentista Matt Worley e dal violoncellista Barney Morse-Brown.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.