Rockol30

Taylor Swift si esibirà al Super Bowl? Né conferme né smentite

Il ritorno dal vivo a poco più di un anno dalla fine dell'"Eras tour" sembra vicino.
Taylor Swift si esibirà al Super Bowl? Né conferme né smentite
Credits: Michele Aldeghi

Il ritorno dal vivo di Taylor Swift a poco più di un anno dalla fine dell'"Eras tour" dei record, conclusosi l'8 dicembre 2024, sembra vicino. Secondo alcune indiscrezioni, la cantautrice statunitense, pronta a pubblicare il suo nuovo album "The life of a showgirl" (atteso per questo autunno), si esibirà nell'half time show del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano, tra gli eventi mediatici più attesi, seguiti e commentati negli Usa.

Swift è da tempo una delle principali candidate per un'esibizione durante lo spettacolo musicale dell'intervallo del Super Bowl e nelle ultime settimane le voci sulla sua presenza alla prossima edizione dell'evento si sono intensificate. Il commissario della National Football League Roger Goodell, interpellato sulla questione, non ha confermato né smentito le indiscrezioni.

Intervenuto ai microfoni del "Today Show", negli Usa, Goodell ha detto:

Ci piacerebbe che fosse lei a suonare. È un talento speciale e ovviamente sarebbe la benvenuta in qualsiasi momento.

 

Quando gli è stato chiesto a bruciapelo se ci fossero delle trattative con Swift per 2026, ha risposto:

Non posso dire nulla al riguardo. È un forse.

 

 

 

 

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.