Rockol30

Durante un concerto dei Limp Bizkit Fred Durst abbatte un drone

Il frontman della band statunitense non sopporta che gli si ronzi intorno
Durante un concerto dei Limp Bizkit Fred Durst abbatte un drone

Tre anni fa Mike Patton cercò di abbattere un drone che gli volteggiava vicino durante un concerto dei Mr. Bungle al Knotfest. Ora il frontman dei Limp Bizkit Fred Durst ci è riuscito.

La scorsa domenica i Limp Bizkit hanno tenuto un concerto all'Atakoy Marina di Istanbul, in Turchia. L'ultima canzone prima di procedere con i bis è stata la celeberrima "Take A Look Around", canzone del 2000 facente parte della colonna sonora del film 'Mission impossible 2' e dell'album “Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water” (leggi qui la recensione).

Durante l'esecuzione della canzone qualcuno ha fatto volare un drone vicino a Fred Durst. In un filmato ripreso dal pubblico si vede il drone avvicinarsi. Si avvicina sempre di più al cantante della band statunitense finché non gli arriva a portata di mano, a quel punto lui lo abbatte con una manata. Nel video qui sotto lo potete vedere dopo il quarto minuto.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.