Rockol30

Nicki Minaj dà della cagna (e molto altro) a SZA

Attacco violento della Minaj nei confronti di SZA che nel frattempo è in tour con Kendrick Lamar
Nicki Minaj dà della cagna (e molto altro) a SZA

Questa sera SZA salirà sul palco della Defense Arena di Parigi insieme a Kendrick Lamar per una data del loro tour congiunto, ma rimane sempre nei pensieri di Nicki Minaj che ha messo mano alla tastiera e sul suo account X le ha vomitato addosso tutta la sua stima utilizzando parole al vetriolo.

Il tutto è nato dopo che la Minaj ha affermato che il manager di SZA e presidente dell'etichetta Top Dawg Entertainment, Terrence "Punch" Henderson, la stava bullizzando. SZA avrebbe risposto altezzosamente scrivendo: "Non abboccare all'amo, lol, stupida oca". Da lì la reazione ad alzo zero di Nicki che potete leggere più sotto.

“Sza pensa di avere più successo di me? Lol, aggiornami per favore. Sza, se ogni canzone che hai fatto sparisse in questo momento, l'industria musicale non sentirebbe nemmeno la tua mancanza. Sono stata in paesi che non hanno mai sentito parlare di te. So che non sei COSÌ stupida, vero? Stadi? Hai visto i locali in cui ho suonato nel mio TOUR da headliner ai FESTIVAL fuori dal paese l'anno scorso? Stronza, ti sei mai esibita da headliner davanti a 80.000 persone? Stronza, cosa hai mai fatto oltre a cantare con l'autotune che aveva bisogno di essere riaccordato? Buh, io sono un'icona. Tu non lo sei. Fine. Paga quell'uomo per avergli quasi rotto la schiena. Perché non hai parlato quando il tuo dirigente mi bullizzava e mi molestava, sporca stronza rognosa? Questi numeri truccati su tutte le piattaforme vi hanno fatto perdere la testa. Sei il tipo che sarebbe stata in silenzio a scuola cercando di integrarsi. Non hai ancora idea di chi sei! So che passavi notti senza lavarti quella faccia ammuffita. Cagna.”

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.