Rockol30

Pantaloni troppo stretti, Suki Waterhouse finisce in ospedale

La musicista inglese ha dovuto ricorrere alla chirurgia per risolvere un problema di salute
Pantaloni troppo stretti, Suki Waterhouse finisce in ospedale

La 33enne Suki Waterhouse ha rivelato di essere stata costretta al ricovero in ospedale a causa di un'ernia causatale dall'indossare dei pantaloni troppo attillati. La cantautrice e attrice britannica ne ha dato notizia pubblicando un messaggio su X, in risposta ad alcuni fan che si chiedevano perché negli ultimi tempi fosse stata meno presente sui social media.

Come riportato dall'NME, la Waterhouse ha scritto rivolta ai suoi fan: "'Suki, non twitti più', avete mai pensato che sei mesi fa indossavo pantaloni così stretti che mi hanno causato un'ernia ed ero troppo spaventata per dirvelo.” Il post era corredato da una immagine in cui la si vede sdraiata su un letto d'ospedale, mentre al fianco di questa immagine un'altra fotografia la ritraeva in azione sul palco con indosso dei pantaloni di pelle nera, forse proprio i responsabili di questa disavventura.



Suki Waterhouse  dovrà forzare la ripresa dall'intervento chirurgico subito poiché, a partire dal 13 del prossimo mese fino alla fine di agosto sarà impegnata in un tour europeo – che non include l'Italia – in cui presenterà il suo ultimo album, “Memoir of a sparklemuffin” ( leggi qui la recensione ), pubblicato nel settembre dello scorso anno.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.