Paul Weller: 'Mai più con i Jam'

Paul Weller: 'Mai più con i Jam'
Credits: Franco Mannocci / Concessione in uso a Rockol
Le eventuali e residue speranze di poter rivedere assieme un giorno i Jam sono state azzerate dal principale interessato. L'ex frontman del trio, Paul Weller, ha infatti affermato che un'idea simile non lo sfiora minimamente. "Figuriamoci, è una cosa che non succederà mai", ha riferito il Modfather alla rivista "Uncut". "E perché dovrei tornare indietro? Per motivi di nostalgia? Non sono sufficienti. La mia filosofia è accettare il nuovo giorno e andare avanti. Se i Jam si riformassero ora sarebbe un triste cabaret". Weller ha anche smentito la recente voce secondo la quale avrebbe un capitale pari all'equivalente di 240 milioni di euro. "Quando Noel Gallagher ha letto questa cosa", ha detto il musicista, "mi ha telefonato e mi ha detto di prestargli dieci sterline. Ma la cifra che hanno detto è molto, molto lontana dalla verità. Se qualcuno sa dove siano finiti tutti i milioni che mancano, mi faccia una telefonata".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.