Rockol30

Olivia Rodrigo canta con David Byrne la hit dei Talking Heads

L'ex stellina Disney ha chiamato sul palco Byrne per un sorprendente duetto.
Olivia Rodrigo canta con David Byrne la hit dei Talking Heads

Il duetto che non t'aspetti: Olivia Rodrigo, ex stellina Disney, oggi protagonista indiscussa del pop della Generazione Z, ha cantato insieme a David Byrne un classico dei Talking Heads. La canzone in questione è "Burning down the house", tratta dall'album "Speaking in tongues", pubblicato dalla band statunitense nel 1983. Olivia Rodrigo e David Byrne l'hanno cantata insieme al Governors Ball Music Festival di New York, durante l'esibizione della voce di "Drivers license". 

Quello di Olivia Rodrigo è stato un omaggio inaspettato ai Talking Heads, una band che, almeno a livello generazionale, è distante anni luce dall'immaginario della 22enne cantautrice statunitense. Nel disco tributo alle icone della new wave "Everyone's getting involved: A tribute to Talking Heads' Stop Making Sense", uscito lo scorso anno, "Burning down the house" era stata reinterpretata dai Paramore. E a rappresentare il pop di nuova, o nuovissima, generazione, tra gli ospiti del disco, non c'era Olivia Rodrigo, ma Miley Cyrus e Lorde. La prima ha rivisitato "Psycho killer", la seconda "Take me to the river".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.