Rockol30

Fred Again..: un concerto in Italia a settembre

Il dj e produttore all’estero è una star: finalmente arriva nel nostro Paese, a Napoli.
Fred Again..: un concerto in Italia a settembre

Aggiornamento: la data di Fred Again originariamente in programma a Napoli il 7 settembre, annunciata ieri, è stata misteriosamente rimossa dal programma di Napoli Città della Musica.

Fred Again.. (qui tutti nostri articoli scritti sull'artista) per diverso tempo è stato una stella luminosissima che in Italia, però, è apparsa ancora incredibilmente distante e oscurata. In questi anni di ascesa non si è mai esibito dal vivo nel nostro Paese e i suoi pezzi, con cui solo su Spotify viaggia spedito verso i quindici milioni di ascoltatori mensili, sono stati quasi completamente snobbati dalle radio. Ma qualche cosa oggi è cambiato: il dj e produttore sarà in concerto in Italia il 7 settembre a Napoli, nell'ambito della manifestazione Napoli Città della Musica. L'entusiasmo dei fan è esploso. Fred Again.., all’anagrafe Fred John Philip Gibson, è a tutti gli effetti una popstar: riempie gli stadi, lavora con i grandi della musica nelle vesti di produttore, pubblica canzoni dalle melodie suadenti che arrivano in vetta alle classifiche internazionali. Ed Sheeran, Justin Bieber, Demi Lovato, Shawn Mendes, Halsey, George Ezra, Rita Ora, Eminem, Ellie Goulding, Little Mix, Stormzy, Kanye West e i BTS sono solo alcuni dei nomi ai quali ha prodotto brani di successo.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.