Rockol30

Beck è al lavoro su un album orchestrale

Il musicista statunitense lo ha rivelato in una nuova intervista
Beck è al lavoro su un album orchestrale

Recentemente intervistato da "Wallpaper", Beck ha rivelato di essere al lavoro su un album orchestrale. Il musicista statunitense ha dato la notizia parlando dei suoi recenti concerti orchestrali tenuti alla Royal Albert Hall di Londra all’inizio di questo mese. Durante la sua doppia residency il 19 e 20 aprile, ha eseguito una serie di brani meno noti tratti dal suo repertorio, insieme a successi come la sua cover di "Everybody’s Got To Learn Sometimes" dei Korgis.

I recenti show nella storica sala da concerti londinese, e il prossimo tour orchestrale in Nord America, hanno quindi portato il pubblico a credere che Beck si potesse orientrare verso una svolta orchestrale per il suo prossimo album. Ora, secondo l’articolo di "Wallpaper", sembra proprio che sia così: l'artista è stato infatti in studio con un’orchestra. Tuttavia, è stato precisato che non si tratterà di un seguito del suo ultimo album, "Hyperspace" del 2019. Beck ha infatti fatto sapere di considerare questo nuovo lavoro come un “progetto non divulgato e senza nome”.

L’artista continuerà a proporre versioni orchestrali delle sue canzoni durante il tour nordamericano che inizierà a luglio di quest’anno. Partendo da New Haven, Connecticut, la tournée toccherà città come Toronto, Cincinnati, Chicago e altre ancora, per concludere il tour con uno show a San Diego.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.