Rockol30

Comunicato Stampa: Gianni Ferrio ospite di Radioscrigno

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Il “maestro” e l’allieva
Gianni Ferrio ospite di Radioscrigno
Domenica 27 novembre 2005 ore 23.30 su Radio1

Con Dario Salvatori, Maria Cristina Zoppa, Timisoara Pinto. Regia: Nella Ottolenghi.

Domenica 27 Dicembre ospite di Radioscrigno il maestro Gianni Ferrioche parlerà dei retroscena dell’ultimo lavoro di Mina dedicato a Frank Sinatra. Nella puntata un inedito dell’Audioteca Radio della Rai tratto dal programma “Gran Gala” del 2 Dicembre 1960: una Mina ventenne, accompagnata dal maestro Marcello De Martino, interpreta Beguin the beguine di Cole Porter che non inciderà mai su disco. Ancora il grande swing con il duetto di Mina e Dorelli (altro artista seguito nel suo ultimo lavoro dalla bacchetta di Gianni Ferrio) da Gran Varietà del 15 Gennaio 1978. Armando Trovatoli al pianoforte segue le “fantasie vocali” di Mina e Dorelli con A fine romance e The way you look tonight di Kern e Fields.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.