Rockol30

Daniela Mercury esclusa dal Concerto di Natale in Vaticano

Con un comunicato inviato agli organizzatori della Prime Time Promotions, Padre Giuseppe Bellucci ha lapidariamente spiegato le ragioni che hanno portato il Vaticano a estromettere Daniela Mercury dal cartellone del prossimo Concerto di Natale. La presenza della cantante brasiliana, in prima linea nella lotta all’Aids e nelle campagne a favore dell’uso del condom, “non è gradita alle autorità vaticane” e alcune sue dichiarazioni sono “contrarie ai principi morali sostenuti dalla Chiesa”. La Mercury, ambasciatrice dell’Unicef e dell’Unaids, si è detta delusa dalla decisione del Vaticano.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.