Rockol30

Brian May dei Queen esegue "Bohemian Rhapsody" con Benson Boone

Il chitarrista dei Queen, dopo l'ictus del 2024, si è presentato a sorpresa al Coachella: il video.
Brian May dei Queen esegue "Bohemian Rhapsody" con Benson Boone

Benson Boone, per il suo debutto al Coachella, ha mostrato, artisticamente, i muscoli: non solo acrobazie e una voce potente, a giudicare dai tanti video della performance, ma ha anche collezionato un’apparizione a sorpresa di Brian May dei Queen per una versione congiunta di "Bohemian Rhapsody". Il ventiduenne è stato raggiunto dal chitarrista dei Queen alla fine del suo set. Iniziando il brano al pianoforte, Boone si è liberato della pelliccia che aveva indosso e ha fatto un gesto di disapprovazione mentre May (che si è ripreso dall'ictus che lo ha colpito lo scorso settembre) emergeva dietro di lui in cima al palco per il famoso assolo di chitarra del pezzo. Quello che ne è seguito è stata un'interpretazione “impeccabile di un brano notoriamente difficile da interpretare, accentuata da un coro e da luci teatrali”, ha riportato Variety. Reduce dalla partecipazione alla cerimonia della 67esima edizione dei Grammy Awards, dove ha eseguito la sua hit dello scorso anno "Beautiful things", il cantante si è visto fregare da Chappell Roan il riconoscimento come "Miglior artista esordiente". Non si è fermato: il cantautore statunitense, hit maker globale del momento grazie ai numeri da capogiro delle sue canzoni, ha proseguito la sua ascesa, inaugurata quest’anno con il brano "Sorry I’m here for someone else”, che si impreziosisce con questo duetto il cui video è già diventato virale.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.