Rockol30

Lady Gaga riletta da Lucy Dacus: la cover di “Abracadabra”

La cantautrice, componente delle Boygenius, ha da poco pubblicato l'album “Forever is a feeling”
 Lady Gaga riletta da Lucy Dacus: la cover di “Abracadabra”

Reduce dalla pubblicazione del suo nuovo album “Forever is a feeling”, Lucy Dacus è stata protagonista di un recente episodio dello show radiofonico di BBC Radio 1 “New Music Show with Jack Saunders”. Durante la sua partecipazione al programma, la cantautrice, tra le componenti delle Boygenius, ha eseguito la cover di un brano di Lady Gaga, “Abracadabra”, oltre alle canzoni "Ankles" e "Best guess" dal suo ultimo disco.

La stessa Gaga ha condiviso pubblicamente la propria reazione alla rilettura del suo pezzo da parte di Dacus, commentando: "Amo questa cover. Wow, cattura la purezza della canzone".

Mentre Lucy Dacus darà tra poco il via al suo nuovo tour mondiale che la porterà nel Regno Unito e in Europa durante l'estate, ma non passerà dall'Italia, dal canto suo Lady Gaga ha annunciato gli appuntamenti dal vivo della tournée a supporto dell'ultimo album "Mayhem" (qui la nostra recensione). La voce di "Bad romance" sarà dalle nostre parti per due date, il 19 e 20 ottobre, al Forum di Assago, alle porte di Milano.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.