Rockol30

Hives: in uscita un nuovo album, poi un concerto in Italia

La band svedese sarà dal vivo al'Alcatraz di Milano il prossimo ottobre
Hives: in uscita un nuovo album, poi un concerto in Italia
Credits: Dean Brandshaw

Doppio annuncio per gli Hives: l’uscita del nuovo album “The Hives Forever Forever The Hives”, prodotto da Pelle Gunnerfeldt e Mike D dei Beastie Boys, prevista per il prossimo 29 agosto e un tour mondiale che farà tappa in Italia per un’unica occasione il 29 ottobre all’Alcatraz di Milano.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per chi preordina l’album sul sito ufficiale della band, e sul circuito Ticketone al prezzo di 37 euro più i diritti di prevendita partire dalle ore 10.00 di venerdì 11 aprile. Non andasse esaurito in prevendita i biglietti per il concerto possono essere acquistati in cassa al prezzo di 45 euro.

“Enough Is Enough”, il primo singolo estratto dall’album, è accompagnato da un video girato nella città di Bucarest, in Romania, diretto dal regista Eik Kockum. Parlando del brano gli Hives dichiarano: “Quale persona sana di mente farebbe iniziare una canzone così? Nessuno tranne The Hives. Sono di nuovo qui prima di quanto ti aspettassi e a questo punto ne hanno abbastanza di tutti. Da qui il titolo. Capito? Capito.”

Tracklist:

(introduction)

Enough Is Enough

Hooray Hooray Hooray

Bad Call

Paint A Picture

O.C.D.O.D

Legalize Living

(interlude)

Roll Out The Red Carpet

Born A Rebel

They Can’t Hear The Music

Path Of Most Resistance

The Hives Forever Forever The Hives

https://images.rockol.it/45byN0310kEdbseLP-aBcVrST1w=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/ecbeb3fa-35ab-fc06-13b1-5fbb55ed1641.jpg
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.