Rockol30

21 Savage arriva in Italia per un’unica data

Il rapper si esibirà a luglio al Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore in Toscana
21 Savage arriva in Italia per un’unica data
Credits: Riccardo Arena

 21 Savage, uno degli artisti hip-hop più influenti e acclamati della scena mondiale, dopo la sua esibizione della scorsa estate al “Rock in Roma” torna in Italia per un’unica data.

Il 9 luglio 2025, il rapper vincitore di un Grammy e superstar con ottimi riscontri di vendite e di classifica si esibirà al Parco Bussoladomani a Lido di Camaiore (Lucca).

Dopo un 2023 da record, in cui ha condiviso il palco con Drake nel tour da oltre 100 milioni di dollari di incassi ‘It’s All A Blur Tour’, e un ritorno nella sua Londra natale con otto concerti sold out, 21 Savage, con il suo terzo album solista american dream” (pubblicato nel gennaio 2024) ha debuttato al numero uno della classifica Billboard 200 e ha mantenuto la vetta per due settimane consecutive. 

Shéyaa Bin Abraham-Joseph (classe 1992) nella sua carriera (iniziata nel 2015) ha raccolto undici nomination ai Grammy e una vittoria nel 2020 per Best Rap Song (“A lot”), 21 Savage è oggi uno dei nomi più imponenti della scena hip-hop internazionale.

Biglietti e Prevendite I fan avranno l’opportunità di accedere in anteprima ai biglietti grazie alla presale esclusiva di Radio 105, attiva il 20 e 21 marzo: per partecipare, basterà iscriversi sul sito ufficiale della radio www.105.net. La vendita generale partirà invece lunedì 24 marzo su ticketone.it.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.