Jamie Campbell Bower: da attore a cantante metal

Jamie Campbell Bower, attore tra i protagonisti di “Stranger Things” ha pubblicato una interessante cover di “Euclid” degli Sleep Token.
La versione originale del brano è contenuta in “Take Me Back To Eden”, terzo album dei metallari mascherati e anonim,i mentre l'interpretazione della canzone da parte dell’attore e cantante è disponibile sul canale YouTube di Jamie Campbell Bower.
In un post sui social media del giorno precedente l’uscita, l'attore e musicista ha anticipato la cover scrivendo il mantra degli Sleep Token "Worship" in un post su X.
I fan nei commenti stanno sorprendentemente amando la versione di Jamie del brano, con un ascoltatore che scrive: "Che combinazione di universi. Nessuno ha chiesto, tutti ne hanno avuto bisogno".
Mentre un altro dice: "Come fan accanito degli Sleep Token devo dire che Jamie ha spaccato. È stato assolutamente incredibile".
Lo scorso aprile Campbell Bower, che oltre a essere attore è anche musicista cantante e band leader, ha presentato il suo nuovo progetto, BloodMagic, con il singolo “Death / Rebirth”.
Parlando della sua nuova band in un'intervista a Metal Hammer, ha dichiarato: "BloodMagic è un contenitore. Un contenitore che mi permette di esprimere me stesso e le mie convinzioni in un modo che mi sembra familiare e terrificante allo stesso tempo".
"Si tratta di lasciare un mondo per arrivare al prossimo", ha proseguito. "Non siamo una band religiosa, ma mi piace molto l'idea di certe immagini nella religione, ed è un buon modo per condensare queste domande folli che abbiamo sulla vita". Quindi, dal punto di vista tematico, credo che “Death / Rebirth” sia l'inizio del viaggio".
Jamie Campbell Bower riprenderà il suo ruolo di Vecna nella quinta e ultima stagione della popolarissima serie sci-fi/horror “Stranger Things”, che uscirà nel corso dell'anno.