Inediti e rarità in ‘The ultimate duets collection’ di Zu & Co.

Inediti e rarità in ‘The ultimate duets collection’ di Zu & Co.
“The ultimate duets collection” è il titolo della raccolta che includerà le collaborazioni più importanti realizzate da Zucchero.
Il cofanetto, che verrà pubblicato nelle prossime settimane dalla Universal, conterrà due CD e un DVD con il meglio dei duetti realizzati dall’artista emiliano nella sua carriera: Eric Clapton, Brian May, B.B.King, Macy Gray, Sheryl Crow, Sinead O’Connor, Dolores O’Riordan, Sting, Bryan Adams, e Tom Jones sono solo alcuni dei grandi artisti con cui Zucchero ha avuto l'occasione di collaborare.
Nei due CD saranno raccolti trenta brani, diciotto nel primo disco (riedizione di quello già pubblicato lo scorso anno e intitolato "Zu & Co") e dodici nel secondo, tra i quali spuntano l’inedito “I’m ready” (“Io vivo in te”) con Bryan Adams, e altre canzoni mai pubblicate in Italia come “Who will the next fool be?” con Mark Knopfler, “Va’ pensiero” con Sinead O’Connor, e “I’m in trouble” con Tina Arena.
“Before you accuse me” di Buddy Guy, “Let the good time rolls” di B.B. King, “Mama” di Stevie Ray Vaughan, ed infine “Un oceano di silenzio” di Sergio Mendez, sono le altre rarità raccolte in “The ultimate duets collection”.
All’interno del DVD, invece, ci sarà il concerto di Zu & Co. tenutosi alla Royal Albert Hall di Londra il 6 maggio 2004, già pubblicato singolarmente nel dicembre dell’anno scorso.
Dall'archivio di Rockol - racconta il tour di "Black cat" e il ritorno all'Arena
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.