Noel Gallagher non ha gradito Kendrick Lamar al Super Bowl

Domenica scorsa Kendrick Lamar ha fatto la storia diventando il primo rapper solista a esibirsi nel prestigioso Halftime Show.
Nel suo show è stato affiancato da SZA e ha visto la partecipazione di Samuel L. Jackson e Serena Williams.
Il rapper di Compton ha eseguito una serie di brani tratti dal suo ultimo lavoro "GNX", alcuni pezzi di "DAMN." e due disses di Drake "Euphoria" e l'acclamata e vincitrice di un Grammy "Not Like Us".
L'esibizione di Lamar al Super Bowl è diventata anche l'halftime show del Super Bowl più visto di tutti i tempi, con ben 133,5 milioni di spettatori durante i 15 minuti di show.
Durante la trasmissione on line TalkSPORT, a Noel Gallagher degli Oasis è stato chiesto il suo parere sull'esibizione del rapper. Parlando con i conduttori Andy Goldstein e Darren Bent, Gallagher ha dichiarato: "Ho dovuto spegnere. Era un'assurdità assoluta".
Quando gli è stato chiesto cosa non gli è piaciuto della performance di Lamar, l’artista inglese ha risposto: "Non l'ho guardato tutto, ho solo spento. C'erano tipo 300 persone che scendevano da un'auto nei primi due minuti". E ha proseguito: "Ma no, non mi piacciono le sciocchezze dell'intervallo, di solito sono gli artisti che non mi piacciono". Quando gli è stato chiesto quali fossero le sue performance preferite nell'intervallo del Super Bowl, Gallagher ha ammesso: "Non lo guardo mai, non mi interessa".
Gallagher ha anche parlato delle sue preoccupazioni riguardo al futuro della situazione dello sport, del calcio in particolare: "Gli americani si stanno impadronendo del nostro sport, si stanno impadronendo della Premier League, si impadroniranno della Champions League, fidatevi, tra 20 anni sarà tutto senza senso".
La performance di Lamar (che a luglio arriverà in Italia per un concerto con SZA) ha ricevuto reazioni contrastanti da parte di fan e spettatori. Alcuni l'hanno definita un "capolavoro", mentre altri l'hanno considerata la "peggiore esibizione al Super Bowl dell'ultimo decennio".
Al contrario di Gallagher, Kanye West ha rivelato di aver gradito il Super Bowl Halftime Show di Kendrick Lamar, definendolo, addirittura, il suo "preferito" dopo la storica performance di Michael Jackson del 1993.