Rockol30

Madonna contro il governo USA: "Demolisce le libertà conquistate"

La popstar condivide un pensiero sui social contro l'attuale presidente degli Stati Uniti Trump
Madonna contro il governo USA: "Demolisce le libertà conquistate"
Credits: Kevin Mazur

Attraverso un messaggio condiviso sul suo profilo ufficiale X/Twitter, Madonna ha criticato il governo degli Stati Uniti. Nel post, esprimendosi apertamente contro l'attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, probabilmente a seguito dei recenti ordini esecutivi rivolti a immigrati e cittadini transgender, la popstar ha scritto:

"È molto triste vedere il nostro nuovo governo demolire lentamente le libertà che abbiamo conquistato lottando nel corso degli anni. Non molliamo la battaglia!"

In passato Madonna si era già espressa apertamente contro Donald Trump. Dopo la vittoria elettorale del tycoon a novembre, oltre a condividere l'immagine di una torta con la scritta "Fuck Trump", la cantante aveva scritto sui social: "Cerco di capire perché un criminale condannato, uno stupratore, un bigotto sia stato scelto per guidare il nostro paese: perché fa bene all'economia?"

A livello strettamente musicale, la voce di "Material girl" ha confermato nei mesi scorsi su un nuovo progetto discografico e di essere tornata al lavoro con Stuart Price, con il quale ha iniziato a collaborare dal 2001. Se il 2025 vedrà uscire un nuovo album in studio di Madonna è presto per dirlo, ma segnerebbe il primo lavoro della popstar da "Madame X" del 2019.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.