FireAid: Billie Eilish, Lady Gaga, Red Hot Chili Peppers e altri

Los Angeles non ha ancora domato l'incendio più devastante nella storia della città, ma la catena di solidarietà per raccogliere fondi per affrontare il dopo si è immediatamente attivata. Essendo la città californiana la capitale dello spettacolo diversi artisti si sono detti disponibili per realizzare una "serata di musica e solidarietà".
Il concerto di beneficenza FireAid è previsto per il prossimo 30 gennaio utilizzando sia l'Intuit Dome che il Kia Forum, con un cast che al momento conta sulla partecipazione di Billie Eilish, Lady Gaga, Red Hot Chili Peppers, Green Day, Stevie Nicks, Joni Mitchell, Jelly Roll, Gwen Stefani, P!NK, Sting, Stephen Stills, John Mayer, Dave Matthews, Earth, Wind, & Fire, Lil Baby, Gracie Abrams, Tate McRae, Katy Perry e Rod Stewart, e altri ancora che si uniranno nei prossimi giorni.
FireAid sarà trasmesso su Apple TV, Max, Netflix, Paramount+, Prime Video, YouTube e Amazon Music Channel su Twitch, insieme a proiezioni in alcuni AMC Theaters. L'audio sarà trasmesso su Apple Music, iHeart Radio, SiriusXM, Spotify e SoundCloud.
FireAid è "dedicato alla ricostruzione delle comunità devastate dagli incendi boschivi e al supporto degli sforzi per prevenire futuri disastri causati da incendi in tutta la California meridionale". I proventi dell'evento saranno raccolti in un nuovo fondo senza scopo di lucro incentrato sulla riparazione delle infrastrutture gravemente danneggiate, sul supporto alle famiglie e alle persone le cui case sono andate perse a causa dell'incendio e sullo sviluppo di strategie per future emergenze legate agli incendi.
