Rockol30

Bob Dylan, Kinks e altri riletti dall'attore Bill Murray in tour

La star del cinema hollywoodiano si esibisce dal vivo con i suoi Blood Brothers: video
Bob Dylan, Kinks e altri riletti dall'attore Bill Murray in tour

Dal cinema alla musica: la star hollywoodiana Bill Murray ha dato il via al suo tour negli Stati Uniti che lo vede esibirsi dal vivo con i suoi Blood Brothers in cover di classici successi di Bob Dylan, Kinks e altri.

L'attore e la sua blues band, con Mike Zito e Albert Castiglia, hanno inaugurato la tournée lo scorso 3 gennaio alla Thalia Hall di Chicago. In scaletta sono stati incluse rivistazioni di, tra le altre cose, "Like A Rolling Stone" di Dylan, "Tired Of Waiting" dei Kinks, oltre a cover di "Midnight Hour" di Wilson Pikett e "Born in Chicago" della Paul Butterfield Blues Band. La serie di date continuerà al Great American Music Hall di San Francisco per due serate il 29 e 30 gennaio prossimo, prima di attraverseare il Nord America con tappe ad Atlanta, Port Chester, New York City, Austin, West Des Moines e Saint Louis e concludersi al The Louisville Palace di Louisville, Kentucky, il 4 ottobre.

Murray aveva già sorpreso il pubblico come cantante nel 2022, quando nel Washington Square Park di New York aveva improvvisato un'esibizione di cover, con interpretazioni di "I Feel Pretty" da "West Side Story" e "It Ain't Necessarily So" da "Porgy and Bess", per celebrare l'uscita di "New Worlds: The Cradle Of Civilization" in collaborazione con il violoncellista Jan Vogler.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.