Rockol30

Addio a Sean Blosl, fondatore dei Sanctuary

Il chitarrista statunitense aveva 58 anni
Addio a Sean Blosl, fondatore dei Sanctuary

E' morto all'età di 58 anni l'ex chitarrista dei Sanctuary Sean Blosl. Blosl formò i Sanctuary nel 1985 con suo cugino, il chitarrista Lenny Rutledge.

Nella giornata di ieri Rutledge ha dato notizia della sua morte pubblicando questo messaggio sui social media dei Sanctuary: "È con il cuore molto pesante che devo annunciare che Sean Blosl è morto all'inizio di quest'anno. È stato coinvolto in un incidente stradale a Seattle. Ho fatto fatica a pubblicare questa notizia. Non sono un fan degli annunci di morte sui social media, ma mi rendo conto che, anche se penso che questa sia una questione privata di famiglia, Sean era anche una parte molto importante della scena musicale di Seattle. Sean era mio cugino, ma noi eravamo molto più che fratelli. Avevamo un sogno musicale quando eravamo bambini che è diventato realtà. Senza Sean al mio fianco non so se avrei avuto l'opportunità di fare questo viaggio musicale. È molto difficile riassumere una vita di amore, ricordi ed esperienze, ma ricorderò sempre Sean come un'ispirazione e un insegnante. RIP Fratello. Ti rivedrò dall'altra parte."

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.