Rockol30

Boy George con i Culture Club al concerto di fine anno a Roma

Con la band inglese si aggiorna la lista degli artisti che saranno sul palco al Circo Massimo

Dopo le polemiche nate a seguito della cancellazione dell’esibizione di Tony Effe dal concerto di fine anno organizzato dal Comune di Roma e il successivo abbandono, in segno di solidarietà contro una presunta censura operata verso il trapper romano, dei colleghi Mahmood e Mara Sattei, gli organizzatori dell’evento hanno completamente ridisegnato la serata.

Così ad accompagnare il passaggio all’anno nuovo al Circo Massimo è stata annunciata la storica formazione di progressive rock della PFM, insieme al DJ Gabry Ponte, l’Orchestraccia, la Notte della Taranta e Andrea Rivera.

A questi nomi annunciati nei giorni scorsi si aggiunge ora quello dell’icona anni ’80 Boy George con i suoi Culture Cub che inseriscono Roma come tappa del tour mondiale. 

Il Sindaco Gualtieri considera l’evento con la presenza dell’artista inglese e la sua band come “un’ode alla tolleranza e alla gioia”.

Il concertone di Capodanno, sempre previsto al Circo Massimo, sarà a ingresso gratuito.

 

 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.