Rockol30

Nameless Festival: Armin van Buuren il nuovo headliner

Il Dj e produttore olandese si aggiunge a Martin Garrix nel cartellone del festival in Brianza
Nameless Festival: Armin van Buuren il nuovo headliner

Nameless Festival, in programma dal 31 maggio al 2 giugno tra i comuni di Annone di BrianzaMolteno e Bosisio Parini (LC), annuncia nuovi nomi in line up nella prossima edizione.

Al dj di fama mondiale Martin Garrix si aggiunge l’headliner Armin van Buuren. Saliranno sul palco anche EdmmaroGentlemens ClubInfektLuca AgnelliMalaaNiminoStella BossiSub FocusSullivan King e Tchami.

Armin van Buuren è uno dei dj e produttori più importanti della musica elettronica da oltre vent’anni. Con una nomination ai Grammy per This Is What It Feels Like e successi globali come "Blah Blah Blah" e "Great Spirit", ha conquistato il primo posto nella classifica DJ Mag Top 100 DJs cinque volte, rimanendo nella Top5 per vent’anni consecutivi. 

Il suo programma radiofonico “A State of Trance (ASOT)” raggiunge 44 milioni di ascoltatori in oltre 80 paesi ed è diventato un marchio globale con eventi e festival dedicati. Ha lanciato diversi tour mondiali, tra cui quelli legati ai suoi album e il recente show personale "This Is Me" nel 2022. Co-fondatore di “Armada Music”, la più grande etichetta indipendente di musica dance, ha ricevuto riconoscimenti internazionali e vinto sei volte il premio come “Best Global Record Label”. È Global Oceans Ambassador per il WWF, impegnato nella lotta contro l’inquinamento da plastica. Attualmente ha pubblicato sette album, tra cui "Imagine", "Intense" e "Balance".

Tra le altre novità annunciate, anche il rinnovo della partnership con Defected Glitterbox, a cui il Festival metterà a disposizione un intero palco dedicato, tra roster di ballerini scintillanti e una produzione scenica di alta qualità. La seconda giornata del Festival vedrà prendere possesso di uno dei palchi anche Worried About Henry.

Nameless Festival si prospetta quindi un’edizione ricca di novità, tutte volte a rendere l’esperienza al Festival la più soddisfacente e migliore possibile, ottimizzando al massimo i servizi, l’accoglienza e la composizione degli spazi. Tra queste, la disposizione di shuttle e navette gratuite, l’eliminazione del sistema dei token, distribuzione gratuita di acqua e l’accesso gratuito alle aree parcheggio. 

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.