Rockol30

Rob Halford e Alice Cooper nel video animato "My Christmas List"

Il brano è nell’album di beneficenza”Solid Rock Revival”. L’altro singolo era con la figlia di Alice
Rob Halford e Alice Cooper nel video animato "My Christmas List"

Rob Halford (Judas Priest), Alice Cooper e il cantautore (e personaggio televisivo) Brandon Jenner hanno recentemente collaborato per la canzone natalizia per bambini "My Christmas List", di cui è stato presentato un nuovo video animato. 

Il brano è un allegro rock-and-roll con  le voci dai tre cantanti. Halford interpreta in modo straordinario le sue strofe, cantando con la stessa passione e professionalità di una canzone dei Judas Priest.

L'affascinante video vede anche Alice Cooper in forma di cartone animato che trasmette un messaggio natalizio positivo per tutti i bambini in ascolto. 

Dana Kamide ha scritto la musica della canzone, che si trova nell'album “Solid Rock Revival” dei Rock for Children. 

Ad anticipare questa nuova uscita c’era stata un'altra divertente canzone, "Freewheelin'", anch’essa contenuta nell'album, che vede Alice Cooper insieme alla figlia Calico e al chitarrista dei Guns N’ Roses Slash (Leggi qui)

Rock for Children è un collettivo musicale composto dai due Cooper Alice e Calico, Kamide, Sharon Aguilar-Kamide, Ms. Meka Nism, Recker Eans, Conrad Varela, John David Williams e Rubén Salas. 

L'LP “Solid Rock Revival” - il cui ricavato va a favore della Norelli Family Foundation (una fondazione di beneficenza con sede nella Florida centrale) e dei Solid Rock Teen Centers di Alice Cooper in Arizona - è candidato come miglior album di musica per bambini ai prossimi 2025 Grammy Awards.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.