Rockol30

Finneas: "Ecco perché ho smesso di andare in tour con Billie"

Il musicista spiega le ragioni dietro alla sua assenza nel tour della sorella Billie Eilish.
Finneas: "Ecco perché ho smesso di andare in tour con Billie"

L'assenza di Finneas tra i musicisti che stanno accompagnando la sorella Billie Eilish sui palchi delle arene in cui fa tappa la tournée mondiale di "Hit me hard and soft", che l'8 giugno 2025 vedrà la popstar esibirsi anche all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna, ha insospettito i fan. Cosa c'è dietro il mancato coinvolgimento del fratello della popstar, artefice del suo successo grazie ai guizzi con i quali ha impreziosito le produzioni di hit come "Bad guy" o l'ultima "Birds of a feather"? A spiegarlo, in un'intervista al Corriere della Sera firmata da Barbara Visentin, concessa in occasione della recente uscita del suo nuovo album solista "For cryin' out loud!", è lo stesso Finneas:

 Non devono preoccuparsi: sicuramente continueremo a lavorare insieme e ho smesso di andare in tour con lei proprio per avere più tempo per scrivere canzoni insieme, altrimenti diventava davvero troppo faticoso. Ma adesso farò i miei concerti e dopo sarò ancora più felice di scrivere con lei.

A proposito del rapporto con le critiche, poi, Finneas si è rammaricato:

Credo che Billie venga giudicata molto più di me, in primo luogo perché è molto più famosa, ma anche perché lei è una donna e io un uomo. Le donne vengono giudicate ben più duramente degli uomini. So che qualsiasi celebrità è sempre sotto scrutinio, però lei è mia sorella e quindi è quella a cui sto più attento.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.